Toppe Commemorative Personalizzate – Ordine minimo solo 1 pezzo!

Form di contatto:

Il tuo Nome (richiesto):

La tua email (richiesto):

Dimensioni Patch.
Larghezza e Altezza massima (ex. 10cm x 15cm):

Quantità richiesta (ex. 1,5,30,50,100,5000):

Tipo di bordo:

Tipo di supporto:

Destination:

Nome del progetto:

Messaggio aggiuntivo:

Submit immagine (fino a 3 file)


captcha
Che codice è nell'immagine?
Inserisci i caratteri (senza spazi), indicati nella immagine:

Commemorative Patch Personalizzate sono uno dei modi migliori per incanalare i tuoi messaggi o sentimenti riguardo a un evento, un giorno o a un tuo caro. Per molto tempo, tutte le civiltà hanno utilizzato toppe ricamate per diverse ragioni. Anche se molte persone amano indossare queste toppe sulle loro giacche o sui vestiti, in pochi sono realmente consapevoli del vero significato che ha indossarle. Coloro che sono consapevoli di questo fatto indossano toppe particolari e uniche per ricordare occasioni diverse. Quando cerchi online, puoi trovare diverse toppe di questo tipo, che possono essere indossate per eventi e occasioni diverse. È inoltre possibile cercare delle toppe che si possano incollare alle tue giacche o ai gilet come e quando desideri.

in memoria di patch di campioni - American EagleQuesto è un esempio delle splendide toppe commemorative che ricamiamo per i nostri clienti. Questo è un prodotto in memoria di Brill Strickland (5 marzo 47 – 12 marzo 2009). Il principale elemento di questa toppa è l’aquila americana. La bandiera americana è stata disegnata in un’ala, e la bandiera ufficiale POW/MIA nell’altra. Il ricamo è la tecnica migliore per le toppe commemorative. È elegante e resistente, non sbiadirà per anni. Le nostre toppe ricamate sono prodotte con materiali di qualità per assicurare la massima durata. La nostra squadra è capace di produrre toppe secondo tutti i vostri disegni, e di consegnarle in 15 giorni. Non ci sono costi di gestione o minimi d’ordine.

Come puoi creare la tua toppa commemorativa?

È semplice come bere un bicchiere d’acqua – devi solo seguire alcuni passi.

Primo devi disegnare il tuo progetto – quindi se vuoi commemorare una vacanza puoi disegnare una spiaggia, una palma, il mare, alcune navi e ovviamente il sole. Puoi anche mettere la data e il nome del luogo.

Secondo – devi mandare il tuo progetto alla nostra azienda.

Terzo – alcuni giorni dopo (l’attesa può durare fino a 15 giorni) ti manderemo le tue toppe commemorative al tuo indirizzo di casa.

Il tempo di attesa per i prodotti dipende da:

  1. Il tuo progetto – è importante mettere tutti i dettagli, più ce ne sono, più tempo ci vuole a completarlo.
  2. La destinazione – se vivi vicino alla nostra azienda riceverai le toppe prima di qualcuno che abita a migliaia di chilometri.
  3. Numero di patch – più ne acquisti, più dovrai attendere per il tuo ordine.

qualche patch campione commemorativeCi sono molti eventi importanti nella nostra vita che vale la pena di ricordare. Tutti sono speciali e vogliono ricordare qualcosa di diverso. Tuttavia, ci sono molti modi per ricordare i propri momenti speciali. Alcune persone scelgono le fotografie, e hanno molti album o raccolte di foto. Altri scrivono diari con descrizioni dettagliate degli eventi che desiderano ricordare. E poi, c’è un’altra fantastica idea per ricordare giorni meravigliosi senza dover fare spazio per fotografie e documenti. L’idea è semplice e utile – parliamo delle toppe commemorative e possiamo crearle secondo le vostre necessità e specifiche.

Cosa vuole ricordare di solito la gente?

Di solito, questo tipo di toppe non viene creato per commemorare una vacanza o un evento allegro. Di solito le persone non pensano a commemorare alcune situazioni o giorni della propria vita che ricordano in modo positivo, perché li sottostimano. Riescono ad apprezzare davvero qualcosa (per esempio persone, o cose preziose) quando la perdono. Allora ci pensano a fondo e vogliono indietro quella cosa o quella persona. Purtroppo, a volte non è possibile tornare indietro nel tempo. Allora non dovremmo meravigliarci del fatto che vogliano creare toppe diverse per non dimenticare qualcuno di importante nella propria vita.

Uno degli esempi migliori è una toppa rotonda con una scritta nera su sfondo bianco, che dice: “In memoria di…” seguito dal nome della persona. In mezzo ci sono due date – la prima è quella di nascita e la seconda è quella di morte. Alcune toppe simbolizzano eventi dedicati alla persona defunta, ad esempio su una delle toppe è scritto 6a Corsa Commemorativa Annuale, con scritta la data dell’evento e il nome della persona a cui è stato dedicato.

Le toppe ricamate sono un modo inusuale per esprimere i propri sentimenti o rimpianti.Potete vedere qui alcuni esempi di come le toppe commemorative potrebbero essere usate:

Naturalmente, non sarebbe più facile godere della compagnia delle persone che amiamo durante la loro vita, invece di acquistare toppe con la data della loro morte? Pensateci adesso e non aspettate finché sarà troppo tardi…

Uno dei modi più semplici per indossare toppe commemorative personalizzate è quello di usare un ferro caldo per attaccarle a una giacca, a un gilet o anche a una t-shirt. Questi tipi di toppe sono disponibili in diversi materiali e disegni. Un vantaggio dell’usare queste toppe sta nel fatto che, quando non sono necessarie, possono essere rimosse. Quindi se userete il ferro da stiro, potrete usare toppe diverse per diverse occasioni sulle stesse giacche o gilet. Oggi, grazie alla disponibilità di materiali per ricamo di qualità, è possibile acquistare toppe che possano essere attaccate facilmente alle giacche di pelle. Dal momento che non sarà necessario scaldare troppo il ferro per attaccare la toppa alla giacca di pelle, sarete sicuri di non danneggiarla. Inoltre, la stoffa della toppa è molto durevole, e usando materiali di qualità è certo che possiate usare la toppa per molti anni sulle vostre giacche o gilet.

in loving memory sample of memorial patch made by our companyLa colla utilizzata durante la produzione è di qualità, quindi anche de le toppe commemorative dovessero staccarsi non lascerebbero segni brutti da vedere. Prima di utilizzare questo tipo di toppe, è importante conoscere il modo giusto per usarle su una giacca di pelle. Queste toppe moderne si distinguono da quelle tradizionali, perché vengono fornite con colle di qualità. Il maggior vantaggio dell’usare questo tipo di toppe sta nel fatto che possono essere attaccate a un gilet o una giacca di pelle utilizzando un ferro freddo. Quando usate queste toppe, dovete assicurarvi che le toppe siano attaccate soltanto sotto la supervisione di un esperto o di un adulto. Dovete sempre assicurarvi di non aver rovinato il vostro gilet o giacca. Dovrete inoltre seguire attentamente le istruzioni fornite dal produttore insieme alla toppa..

 It can be worn by anyone who wants to convey special feelings and messages to others. These are best apparels that can be added to your leather jackets to make it more appealing. Apart from this, the memorial patches also add extra style to your personality. It is important that you should select the right memorial patch for any event or occasion before wearing it on your vest.

Menu
×
Menu
  • Facebook